Ciao a tutti e ben tornati sul blog di Bilancio Familiare Facile. In questo e nei prossimi post, vi forniremo delle mini guide che vi mostreranno le principali funzioni di Bilancio Familiare Facile.
Iniziamo dall’inserimento dei due movimenti principali:
- le Entrate
- le Uscite
Una volta entrati in bilanciofamiliarefacile.it potrete aggiungere le vostre entrate e le vostre uscite direttamente dalla pagina Riepilogo, così come mostrato nell’immagine sottostante.
Dopo aver cliccato, potrete aggiungere la vostra uscita/entrata, andando a specificare l’importo, la categoria, il tipo, la modalità di pagamento (nel caso si tratti di un’ uscita) e la data.
Avete, inoltre, la possibilità di inserire una voce ricorrente, andando a specificare la frequenza con la quale avviene.
Una volta specificata la frequenza, potrete scegliere se ricevere un avviso il giorno prima, due giorni prima o cinque giorni prima.
Un altro modo per inserire le vostre entrate e le vostre uscite è nella sezione “Movimenti” così come mostrato nell’ immagine.
Speriamo di esservi stati di aiuto, entrate adesso in bilanciofamiliarefacile.it per inserire le vostre spese e avere sempre sotto controllo la vostra situazione finanziaria. Noi ci rivediamo nel prossimo post in cui vi mostreremo come utilizzare al meglio i movimenti ricorrenti.