Bilancio Familiare Facile: come si inseriscono e si gestiscono le spese ricorrenti

Ciao a tutti e ben ritrovati sul blog di Bilancio Familiare Facile. Come già annunciato nell’ultimo post, oggi vi spiegheremo come inserire e gestire le spese ricorrenti.

Una volta entrati in Bilancio Familiare Facile, vi basterà spostarvi nella sezione “Movimenti” e cliccare su “Ricorrenti” così come mostrato nell’immagine sottostante.

prova

Troverete l’ elenco delle spese che voi avete indicato come ricorrenti e noterete che le uscite si distinguono dalle entrate perchè hanno il segno “-” davanti l’importo.

Uscite ricorrenti segno meno

Per entrate nel dettaglio della singola spesa, vi basterà cliccare sul simbolo della lente d’ingrandimento, così come indicato dalla freccia.

Dettaglio ricorrente

Bilancio Familiare Facile sarà, inoltre, il vostro segretario personale, perchè vi ricorderà, alla scadenza da voi indicata, che quella spesa si sta per verificare. Ve lo ricorderà sia tramite e-mail, se voi avrete scelto di riceverla, sia tramite una notifica come indicato nell’immagine.

Ricorrenti avviso rosso

Cliccando sulla notifica entrerete nel dettaglio della spesa ricorrente e avrete la possibilità di inserire la spesa se ancora non l’avrete fatto o di eliminare la notifica.

Ricorrenti avviso dettaglio

Siamo giunti alla fine anche di questo post. Ci auguriamo, come sempre, di esservi stati di aiuto. Ora non vi rimane altro da fare che entrare in bilanciofamiliarefacile.it e gestire il vostro bilancio personale. Noi ci rivediamo nel prossimo post in cui vi spiegheremo come personalizzare i movimenti e i prelievi.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *