Bilancio Familiare Facile: come personalizzare i movimenti e i prelievi

Ciao a tutti e ben ritrovati sul blog di Bilancio Familiare Facile. Continuiamo anche oggi con le nostre mini-guide. Dedicheremo questo post a mostrarvi come poter personalizzare i movimenti e i prelievi.

Una volta entrati su Bilancio Familiare Facile vi basterà cliccare sull’icona in alto a destra e selezionare la voce “Personalizzazioni”.

Personalizzazioni

All’interno della sezione potrete personalizzare le vostre uscite, le vostre entrate, i vostri pagamenti e i vostri prelievi.

Tutte le personalizzazioniAvrete quindi la possibilità di inserire un nuovo tipo di movimento e decidere in quale categoria inserirlo. Ricordatevi sempre di salvare.

Uscita personalizzata

Abbiamo terminato anche questa mini-guida che speriamo vi sia stata utile a comprendere meglio il funzionamento di Bilancio Familiare Facile. Entrate in bilanciofamiliarefacile.it, personalizzate i vostri movimenti e tenete sempre sott’occhio il vostro bilancio personale e familiare perchè è il primo passo per risparmiare! Noi ci rivediamo nel prossimo post e vi spiegheremo come utilizzare al meglio i filtri.

Commenti

commenti