Bilancio Familiare Facile: come comporre un riassunto personalizzato

Ciao a tutti e ben ritrovati sul blog di Bilancio Familiare Facile. Come si evince dal titolo del nostro post, oggi vi spiegheremo come comporre un riassunto personalizzato. Ma cosa si intende per riassunto? Il riassunto non è altro che un dato statistico che vi permette di conoscere l’andamento del vostro bilancio personale e familiare con l’aiuto di grafici e tabelle.

Nella sezione “Statistiche” trovate già dei grafici e delle tabelle di default che vi mostrano l’andamento del vostro bilancio personale, ma avete anche la possibilità di creare un nuovo riassunto cliccando su “Componi il tuo riassunto“.

Componi il tuo riassunto

Avete, dunque, la possibilità di creare un vostro riassunto in base alla categoria, al periodo, alla fascia d’importo, al tipo di movimento e al tipo di pagamento.

Componi il tuo riassuntoCome vedete, dunque, Bilancio Familiare Facile vi permette sempre di scegliere quale sia la soluzione migliore per voi così da rispondere al meglio alle vostre esigenze . Entrate su bilanciofamiliarefacile.it e iniziate a comporre il vostro riassunto personale, scoprirete come sarà più facile tenere sott’occhio il vostro bilancio personale e familiare.

Commenti

commenti