Bilancio Familiare Facile: come si inseriscono le entrate e le uscite

Ciao a tutti e ben tornati sul blog di Bilancio Familiare Facile. In questo e nei prossimi post, vi forniremo delle mini guide che vi mostreranno le principali funzioni di Bilancio Familiare Facile.

Iniziamo dall’inserimento dei due movimenti principali:

  • le Entrate
  • le Uscite

Una volta entrati in bilanciofamiliarefacile.it potrete aggiungere le vostre entrate e le vostre uscite direttamente dalla pagina Riepilogo, così come mostrato nell’immagine sottostante.

Home page-Uscite ed entrate

Dopo aver cliccato, potrete aggiungere la vostra uscita/entrata, andando a specificare l’importo, la categoria, il tipo, la modalità di pagamento (nel caso si tratti di un’ uscita) e la data.

Uscite

Avete, inoltre, la possibilità di inserire una voce ricorrente, andando a specificare la frequenza con la quale avviene.

Uscite ricorrentiUna volta specificata la frequenza, potrete scegliere se ricevere un avviso il giorno prima, due giorni prima o cinque giorni prima.

Uscite ricorrenti avviso

Un altro modo  per inserire le vostre entrate e le vostre uscite è nella sezione “Movimenti” così come mostrato nell’ immagine.

Aggiungi uscite

Speriamo di esservi stati di aiuto, entrate  adesso in  bilanciofamiliarefacile.it per inserire le vostre spese e avere sempre sotto controllo la vostra situazione finanziaria. Noi ci rivediamo nel prossimo post in cui vi mostreremo come utilizzare al meglio i movimenti ricorrenti.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *